Notorius FT, al primo contatto con una Caterham, spiega direttamente in pista cosa significhi essere scarpone al proprio tutor, il famosissimo "Tenente Dunn". Da notare la guida a destra e, oserei dire di conseguenza, la leva del cambio a sinistra, posizione alquanto inusuale per il nostro scarpone che aveva quindi un motivo in più per terrorizzare il povero Dunn.
Ancora Notorius che, da vero scarpone qual'è, tenta di intraversare la Cat senza riuscirci
Altre immagini di Notorius scattate da Marco Zamponi durante la loro giornata dedicata a bruciare pneumatici per conto della Caterhm Cas Ltd. all'autodromo di Bedford. Durante il briefing a Notorius viene assegnato Mr. A. Dunn affinchè possa insegnarli rapidamente i segreti della seven...
Il buon Dunn, probabilmente in missione per conto della "Guida Pulita Association", non lo mollerà più per il resto della trasferta UK.
Osservate Notorius FT, nelle due foto più in basso, mentre osserva compiaciuto la registrazione di un suo testacoda in pieno rettilineo (neanche lui sa come ha fatto!) e cerca, secondo la sua natura di logico e freddo calcolatore, di stimare in real time i danni provocati alla Caterham dal sua uscita di strada (andate qui per altri danni del most crashed man)